Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici

Tutto ciò che accade a Le Due Torri, un mondo di novità!

Non perderti nessun aggiornamento sulle nuove uscite al cinema e sui nuovi negozi ed occasioni speciali al Centro.

04
dic

Christmas Village a Le due Torri!

Ecco l’invito più speciale della stagione! Nel cuore del nostro centro commerciale, c’è un luogo incantato: Il Villaggio di …
06
feb

Lo stavate aspettando tutti: ecco Zero Gravity!

Siamo super emozionati di annunciare l'apertura di Zero Gravity, il nuovo trampoline park all'interno del Centro Commerciale Le Due Torri! Que…
28
dic

Charlotte M arriva a Le Due Torri!

Ha soli 14 anni ed è il fenomeno social della GenZ, youtuber e tiktoker da milioni di follower: CHARLOTTE M. debutta per la prima volta al cine…
22
nov

La settimana del Black Friday è arrivata a Le Due Torri Shopping Center!

Il Black Friday, come ben sappiamo, arriva da una tradizione oltreoceano. Gli americani infatti, consideravano il giorno dopo il Ringraziamento come g…
15
nov

E' finalmente arrivato Take Off: L'Outlet che rende la moda accessibile a tutti!

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura di un nuovo shopping store presso il nostro Centro Commerciale Le Due Torri. È arr…
03
nov

Halloween: La Festa che unisce grandi e piccini grazie al Cinema!

Come già annunciato, Halloween a Le Due Torri Shopping Center sarà ricco di eventi, laboratori ed altre attività mostruosamente d…
03
nov

La Magia del Natale per i più piccoli!

LA MAGIA DEL NATALE PER I PIÙ PICCOLI! “Lo schiaccianoci e il flauto magico”, un dolcissimo film d’animazione natalizio, racc…
03
nov

'Everything, everywhere, all at once', una travolgente e folle cavalcata nel multiverso!

Evelyn è una madre di famiglia e piccola imprenditrice che affoga nei problemi della vita lavorativa e famigliare, con una figlia adolescente c…
03
nov

Cari Milanisti, questo film è per voi!

“Stavamo bene insieme”è un documentario che racconta il Milan di Ancelotti, che nella notte di quel maggio 2003 a Manchester vide P…
03
nov

La festa più spaventosa dell'anno è arrivata!

Halloween si è trasformata in poco tempo una delle feste più amate da adulti e bambini perché permette di indossare costumi spave…