Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Zero Gravity

Siamo super emozionati di annunciare l'apertura di Zero Gravity, il nuovo trampoline park all'interno del Centro Commerciale Le Due Torri! Questa struttura offre un'esperienza divertente e unica a chiunque voglia sfidare la forza di gravità e provare l'emozione del volo.

Con un'area gioco spaziosa piena di trampolini, potrete saltare, rimbalzare e volare in aria, liberando la vostra energia e sentendovi come dei veri acrobati. Inoltre, c'è un parco ninja che vi sfiderà a superare ostacoli, equilibri e prove di agilità. Ma se siete alla ricerca di un momento di relax, potrete rilassarvi nelle aree relax e guardare gli altri mentre si divertono.

Zero Gravity si prende cura della sicurezza dei suoi visitatori, con personale altamente qualificato e misure di sicurezza rigorose in tutta la struttura. Potrete divertirvi senza preoccuparvi di nulla, sapendo che siete in buone mani.

Venite a scoprire questa nuova attrazione e passate del tempo con amici e familiari in un ambiente divertente e sicuro. Potrete sperimentare l'emozione del volo e creare ricordi che vi accompagneranno per sempre. Il Centro Commerciale Le Due Torri è orgoglioso di accogliere Zero Gravity e vi aspetta per vivere momenti indimenticabili. Non perdete l'occasione di provare questa esperienza unica!

Zero Gravity si trova al primo piano del Centro Commerciale, a fianco del Cinema Arcadia!