Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Charlotte M arriva a Le Due Torri!

Ha soli 14 anni ed è il fenomeno social della GenZ, youtuber e tiktoker da milioni di follower: CHARLOTTE M. debutta per la prima volta al cinema con “Charlotte M. il film: Flamingo Party” e per l’occasione sarà ospite a Le Due Torri Shopping Center.

Charlotte M., all’anagrafe Charlotte Moccia, è tra le più popolari content creator in Italia, idolo glam degli adolescenti, talento unico e puro dal successo fulmineo. Con i suoi contenuti sui social, tre romanzi all’attivo, un fumetto, canzoni e video, fa sognare ogni giorno milioni di ragazzi.

Nel suo film di debutto, che potremo assaporarci da Arcadia Cinema, troviamo Charlotte nei panni di una studentessa impegnata nell’organizzazione di un ballo scolastico per raccogliere i fondi necessari a salvare l’oasi naturale dove ha passato i momenti più belli della sua infanzia. Per avere successo nell’impresa, cerca in ogni modo di mostrarsi perfetta agli occhi di tutta la scuola, ma in questo modo finisce per perdere la propria sincerità, rovinando la sua storia d’amore con il fidanzato Davide e soprattutto il rapporto con la sua migliore amica, Sofia. Per ritrovare le cose che contano davvero, Charlotte dovrà prima riuscire a ritrovare sé stessa…

Ma non è finita qui! Per inaugurare il suo film, Charlotte sarà ospite de Le Due Torri per un esclusivo meet & greet, in cui potrete conoscerla, scattare una foto insieme e passare un pomeriggio indimenticabile con questa magica ragazza!

L’appuntamento è il 3 gennaio alle ore 14:00!
Per accedere all’evento sarà sufficiente acquistare il biglietto per il film di Charlotte presso il nostro cinema Arcadia, e mostrare il biglietto all’infopoint del Centro Commerciale. In questo modo vi verrà consegnato il pass di accesso all’evento.

Vi aspettiamo!