Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici

Tutto ciò che accade a Le Due Torri, un mondo di novità!

Non perderti nessun aggiornamento sulle nuove uscite al cinema e sui nuovi negozi ed occasioni speciali al Centro.

04
dic

Christmas Village a Le due Torri!

Ecco l’invito più speciale della stagione! Nel cuore del nostro centro commerciale, c’è un luogo incantato: Il Villaggio di …
03
nov

Ripercorriamo insieme la Straordinaria vita di Ennio Morricone

"Ennio", il film di Giuseppe Tornatore, è un documentario incentrato sulla figura del grande maestro Ennio Morricone, il compositore …
03
nov

Arriva al cinema la storia di una delle Predicatrici più famose d'America.

"Gli occhi di Tammy Faye" è l'adattamento cinematografico dell'omonimo documentario che racconta la vera storia di Tammy Faye…
03
nov

Aperte le prevendite per il Film più atteso del Momento!

Torna al cinema il supereroe più oscuro dell’universo DC Comics: Batman. A vestire i panni del cavaliere oscuro, un fantastico Robert Pat…
03
nov

Il regalo Perfetto per la Tua Dolce Metà!

Dai grandi gesti romantici ai piccoli pensierini di San Valentino: il 14 febbraio si celebra l’amore! Approfitta delle promozioni dedicate a que…
03
nov

Scatta l'Amore a Le Due Torri!

Cupido è arrivato a Le Due Torri… San Valentino si avvicina! Non lasciarti sfuggire la possibilità di creare un bellissimo ricord…
03
nov

Sempre più Bello: Arriva il finale della trilogia Romantica

Esclusivamente nelle date di 31 gennaio, 1 e 2 febbraio, da Arcadia Cinema: “Sempre più bello”, il film diretto da Claudio Norza, u…
03
nov

J-Lo di nuovo sul grande schermo insieme a Maluma.

Tutto questo grazie a “Marry Me – Sposami”, la nuovissima commedia romantica in uscita da Arcadia il 10 febbraio che segue la storia…
03
nov

Nathan Drake, il Cacciatore di Tesori più Famoso dei Videogames, Finalmente al Cinema!

“Uncharted”, una delle serie più degne di nota ed apprezzate dagli amanti del mondo Play Station, ottiene finalmente una trasposizi…
03
nov

Arte e Cibo si fondono a Le Due Torri

Nella nostra piazza centrale, fino al 30 gennaio, non perderti la mostra "La satira a tavola": un'esposizione artistica itinerante promo…