Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Una golosa novità: Myke Burger

È finalmente arrivato il nuovissimo locale gastronomico: Myke Burger, un paradiso dei sapori che promette di soddisfare tutti i palati e le esigenze alimentari. Con il claim 'Buono, Sano, Cotto Piano', Myke Burger si impegna a selezionare solo le migliori materie prime e a cucinare i propri piatti a bassa temperatura per garantire un gusto delizioso e naturale, insieme a alimenti sani e ricchi di nutrienti.

Il menu di Myke Burger offre una vasta selezione di burger e bowls, adattandosi alle preferenze di ogni cliente. Oltre alle classiche opzioni di carne, il ristorante offre anche un'opzione vegetale con l'apprezzatissimo Beyond Burger, che permette di gustare un hamburger delizioso e succulento senza rinunciare al benessere animale.

Sia per gli amanti dei sapori tradizionali che per chi preferisce un'opzione vegana, Myke Burger si pone come la meta ideale per un pranzo o una cena gustosa e salutare. Ogni piatto è realizzato con cura e maestria, garantendo una combinazione perfetta di gusto e nutrizione.

L'apertura del nuovo Myke Burger presso il centro commerciale Le Due Torri rappresenta un'aggiunta prelibata all'offerta culinaria della nostra area food Appetitorri. Sei pronto a godere di una destinazione gastronomica di qualità, dove il buono e il sano vanno di pari passo, creando un'esperienza culinaria indimenticabile?

Non resta che concedersi una pausa dallo shopping per gustare i prelibati burger e bowls di Myke Burger e lasciarsi conquistare da una combinazione unica di sapore, freschezza e benessere!