Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Scopri il Sapore dell'Estate al Centro Commerciale Le Due Torri!

Il 29 Luglio, vivi un'esplosione di gusto con la Degustazione di Cocomero alla Cubana dalle 15:00 alle 19:00! Amanti del sapore esotico e dell'atmosfera estiva, unitevi a noi per un'esperienza culinaria speciale! Il nostro centro commerciale si trasforma in un angolo di Cuba, e vi delizieremo con il fresco e succoso cocomero preparato alla moda cubana. Immergetevi nella cultura e nei sapori tropicali, mentre gustate il cocomero alla cubana e lasciatevi trasportare dall'autentico spirito dell'isola dei balli e dei colori! La Degustazione di Cocomero alla Cubana è una vera festa per il palato e una boccata d'aria fresca per tutti i visitatori del nostro centro commerciale.

Siamo entusiasti di offrire un'esperienza estiva speciale, dove il gusto e la gioia si fondono in un tripudio di sapore! L'evento si terrà il 29 luglio, dalle 15:00 alle 19:00, al Centro Commerciale

Le Due Torri di Stezzano. Unisciti a noi e immergiti nella dolcezza di questo frutto tropicale! Non perdere l'occasione di assaporare l'Estate in un modo unico e scoprire il cocomero come non l'hai mai gustato prima! Ti aspettiamo con un sorriso e una fetta di cocomero alla mano!