Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Sfreccia in pista con le auto radiocomandate!

Il Centro Commerciale Le Due Torri si sta preparando per un'esperienza entusiasmante dedicata agli amanti dei motori: una pista appositamente allestita nell'area coperta del centro commerciale per offrire una giornata di divertimento e adrenalina. Segnatevi la data: domenica 16 luglio, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. I partecipanti avranno l'opportunità di guidare i loro modellini radiocomandati su una pista appositamente preparata per l'evento, mettendo alla prova le proprie abilità di pilota e sfidando amici e avversari. Una vasta selezione di modelli di auto di tutte le dimensioni e tipologie sarà disponibile per i partecipanti.

L'evento è aperto a tutti, dai principianti agli esperti del modellismo radiocomandato. Potrete partecipare a gare e sfide organizzate durante la giornata, o semplicemente divertirvi a guidare i vostri modellini sulla pista insieme ad altri appassionati. Il modellismo radiocomandato affascina moltissime persone in tutto il mondo, unendo la passione per i motori con la manualità e la creatività. Questo evento al Centro Commerciale sarà un'opportunità unica per scoprire questo affascinante mondo, incontrare altri appassionati e divertirvi con amici e famiglia. L'ingresso all'evento è gratuito e aperto a tutti.

Avrete l'occasione di ammirare da vicino i modelli esposti, partecipare a gare e attività organizzate e scoprire di più sul mondo del modellismo radiocomandato. La pista di automodelli radiocomandati vi offrirà un'esperienza indimenticabile, fatta di velocità, adrenalina e divertimento. Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento unico nel suo genere!