Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
A Le Due Torri Arriva Il Divertimento Con Sub Soccer!

È con entusiasmo che ti invitiamo alla nostra Sub Soccer Challenge, un evento unico nel suo genere che si terrà nel mese di luglio presso il nostro Centro Commerciale! 

Sub Soccer è un'opportunità straordinaria per tutti, indipendentemente dall'età o dal livello di abilità, di divertirsi e giocare ad un calcio diverso dal solito gratuitamente.

Immagina una partita di calcio animata, con giocatori che si sfidano in una originale location: il Sub Soccer infatti è un nuovo rivoluzionario gioco a tema calcistico sviluppato in Finlandia. Sub Soccer è un gioco assolutamente brillante in cui non è necessaria alcuna esperienza calcistica precedente, basta sedersi e far oscillare le gambe, nella sua semplicità. Lo scopo del gioco è segnare un goal nella rete avversaria: sembra facile, ma non lo è sempre! Questa è l’occasione perfetta per divertirvi, fare attività fisica e godersi un pomeriggio estivo in un modo completamente nuovo ed avvincente.

Che tu sia un appassionato di calcio o semplicemente cerchi un modo unico per trascorrere del tempo con amici e familiari, il Sub Soccer è adatto a tutti. Inoltre, partecipare al Sub Soccer è completamente gratuito!

Non perdere questa incredibile opportunità di essere parte di un'esperienza straordinaria. Sarà un'occasione indimenticabile, piena di divertimento, risate e nuove amicizie.

Ti aspettiamo per una mese di sport, divertimento e avventure uniche. Non lasciarti sfuggire questa occasione eccezionale e unisciti a noi per un'esperienza che rimarrà nella tua memoria per sempre.

Ti aspettiamo dall’1 al 30 luglio dalle 15:00 alle 19:00