Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
I saldi sono arrivati e portano con sé l’estate del grande shopping!

Scopri l'eccezionale varietà delle offerte dei negozi del Centro Commerciale Le Due Torri e regalati un'estate di shopping irresistibile!

Il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano è lieto di annunciare l'attesissimo arrivo dei Saldi Estivi, un'occasione imperdibile per tutti gli amanti dello shopping alla ricerca di grandi affari e occasioni uniche. 

I saldi prenderanno il via il 6 luglio 2023 e dureranno per diverse settimane, fino al 3 settembre, offrendo ai clienti l'opportunità di rinnovare il guardaroba, decorare la casa o acquistare i regali estivi ad un prezzo conveniente.
Con oltre 100 negozi e una vasta gamma di marchi di moda, elettronica, arredamento, cosmetici e molto altro, il Centro Commerciale Le Due Torri si conferma come una delle mete preferite dagli appassionati dello shopping della provincia. 

I Saldi Estivi rappresentano un momento unico per scoprire offerte e promozioni speciali in tutti i reparti, con sconti che arrivano fino al 70% su molti articoli.
I visitatori del Centro Commerciale Le Due Torri potranno godere di un'esperienza di shopping eccezionale, con ampi spazi, una straordinaria varietà di prodotti e un'atmosfera accogliente. 

Inoltre, il Centro Commerciale offre un comodo parcheggio gratuito per tutti i clienti e un servizio di assistenza clienti disponibile per rispondere a ogni esigenza e domanda.

I Saldi Estivi rappresentano un'opportunità per scoprire le ultime tendenze di moda, trovare articoli per la casa di qualità e risparmiare su prodotti di alta tecnologia. Dallo shopping di abbigliamento alla scelta di gioielli, scarpe, accessori e prodotti per la cura del corpo, il Centro Commerciale Le Due Torri ha tutto ciò che serve per soddisfare ogni desiderio di shopping.

I clienti possono inoltre approfittare dei ristoranti, dei caffè e dei punti ristoro all'interno del Centro Commerciale per rilassarsi e ricaricare le energie durante la giornata di shopping. Il Centro Commerciale Le Due Torri mette al primo posto la soddisfazione dei clienti e si impegna a fornire un'esperienza completa che va oltre lo shopping.

Non perdete l'opportunità di cogliere le migliori occasioni dell'estate! I Saldi Estivi del Centro Commerciale Le Due Torri inizieranno il 6 luglio. Non mancate!