Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici

Tutto ciò che accade a Le Due Torri, un mondo di novità!

Non perderti nessun aggiornamento sulle nuove uscite al cinema e sui nuovi negozi ed occasioni speciali al Centro.

04
dic

Christmas Village a Le due Torri!

Ecco l’invito più speciale della stagione! Nel cuore del nostro centro commerciale, c’è un luogo incantato: Il Villaggio di …
03
nov

Il Cinema come non lo hai mai vissuto prima!

Preparati ad un’esperienza cinematografica unica e senza precedenti! A Le Due Torri Shopping Center è arrivato il cinema Arcadia! Sette s…
03
nov

Domenica pomeriggio tornano a trovarci le GreAli Sisters!

Domenica pomeriggio tornano a trovarci le GreAli Sisters! Seguite i nostri social per scoprire cosa combineremo insieme! STAY TUNED!
03
nov

Può l'amore sconfiggere il tempo?

Il 23 dicembre arriva al cinema “Supereroi”, il nuovo film diretto da Paolo Genovese, che racconta la storia due giovani innamorati (inter…
03
nov

Le Due Torri ti regala 20 Euro per lo Shopping ed un ingresso da Arcadia Cinema!

Ebbene sì… Non stiamo scherzando! A Pasquetta passa a trovarci e acquista presso l’infopoint del centro commerciale una gift card …
03
nov

Scopri le tendenze Primavera / Estate 2022 in Passerella

Vi aspettiamo il 13 marzo alle ore 15:00 per un evento imperdibile: i nostri negozi presenteranno le loro nuove collezioni uomo/donna in una meravigli…
03
nov

Chi sarà la prossima Miss Red Carpet?

Scoprilo questo sabato, 12 marzo, alle ore 15:00. Miss Red Carpet è il concorso di bellezza internazionale con la finale al Lido di Venezia, in…
03
nov

Sapevi che l'opera d'arte più costosa del mondo è attribuita a Leonardo Da Vinci?

E no… Non stiamo parlando della Gioconda. Il docu-film evento “Leonardo – Il capolavoro perduto” si incentra sull’opera…
03
nov

Cosa accadrebbe se la luna cadesse?

Scoprilo in “Moonfall”, film apocalittico che racconta cosa accadrebbe se la Luna perdesse la sua orbita intorno alla Terra, a causa di un…
03
nov

La bella e la bestia al tempo dei social network

E’ la storia raccontata da “Belle”, film di animazione giapponese in uscita il 17 marzo da Arcadia. La protagonista è Suzu, u…