Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici

Tutto ciò che accade a Le Due Torri, un mondo di novità!

Non perderti nessun aggiornamento sulle nuove uscite al cinema e sui nuovi negozi ed occasioni speciali al Centro.

04
dic

Christmas Village a Le due Torri!

Ecco l’invito più speciale della stagione! Nel cuore del nostro centro commerciale, c’è un luogo incantato: Il Villaggio di …
03
nov

Oggi è il grande giorno! Finalmente siamo arrivati!

Vieni a scoprire la nuova area del centro commerciale Le Due Torri, e lasciati trasportare in un viaggio all’insegna dei sapori del mondo, parte…
03
nov

Arancia Meccanica: Riscopri il capolavoro di Kubrik in occasione del 50° anniversario

A 50 anni di distanza dall'uscita, l'iconico film torna al cinema in una veste nuova: la riedizione creata dalla scansione in 4K del negativo …
03
nov

Il ritorno della Umbrella Corporation sul grande schermo - Resident Evil: welcome to Raccoon City

Settimo film del franchise, si tratta di un reboot della saga videoludica di Resident Evil, che racconta come l'esodo dell'Umbrella Corporatio…
03
nov

Pronti a ridere con Lillo alle prese con vampiri, zombie ed altri mosti?

Niente horror... Non abbiate paura! "Una famiglia mostruosa" è la nuova commedia di Volfango Di Biasi, con Massimo Ghini, Lillo e Luc…
03
nov

Vieni a scoprire la magia di Encanto!

Da martedì 23 novembre, ad Arcadia Cinema arriva Encanto, il nuovo film di animazione Disney che racconta la storia di una famiglia straordinar…
03
nov

Ospite d'eccezione a Le Due Torri: 500 Persone qui per lei!

Le Due Torri Shopping Center riparte con gli instore, ed accoglie una delle regine indiscusse del pop italiano: Alessandra Amoroso! La cantante presen…
03
nov

A Le Due Torri Shopping Center tornano gli eventi!

Finalmente, dopo due anni di inattività a causa della pandemia, possiamo inaugurare la nuova partenza dei grandi eventi che da sempre hanno car…
03
nov

Pattinare sul ghiaccio? Da noi si può!

Il freddo è arrivato e Le Due Torri Shopping Center inaugura la stagione della neve e delle cioccolate calde con un’iniziativa imperdibil…
03
nov

Cosa si nasconderà nel nostro Castello Stregato?

Tutto il brivido e la paura aspettano i più piccoli per un’esperienza davvero mostruosa! Questo Halloween preparatevi ad addentrarvi nei …