Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Pierfrancesco Favino saluta i Fan a Le Due Torri

II Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano è lieto di annunciare la presenza del celebre attore italiano Pierfrancesco Favino, sabato 11 marzo alle 17:30 nella Sala 5 Energia del Multisala Arcadia Cinema. L'occasione è data dalla proiezione del film “L'ultima notte di Amore”, presentato in anteprima mondiale al 73º Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

“L’ultima notte di Amore” racconta la storia di un tenente della polizia di Milano, Franco Amore (interpretato da Pierfrancesco Favino), che proprio la sera prima del suo pensionamento si ritrova a indagare su un omicidio. Franco per 35 anni ha servito lo Stato con orgoglio e giustizia. Non ha mai sparato a un uomo, ha sempre creduto nell’onestà e l’ha perseguita con integrità. Lui stesso si è sempre autodefinito una persona onesta o che comunque ha sempre ambito di seguire la strada della correttezza, come afferma nel suo discorso di pensionamento.
Fino a quel momento il suo pensiero era rivolto al giorno dopo, a quando avrebbe dovuto salutare tutti con un bel discorso di addio. Ma quella notte, l’ultima di servizio, metterà in discussione tutto. Il suo amico, nonché suo partner da diversi anni, rimane ucciso in una rapina di diamanti.
È così che l'ultima notte di Amore si rivelerà essere la più lunga di tutte. Una notte che mette in serio pericolo la sua vita e tutto ciò che conta e ha sempre contato per lui. Mentre gli eventi si aggrovigliano in un intricato nodo, l'alba in quel di Milano sembra non arrivare mai.

Pierfrancesco Favino ha recitato in innumerevoli opere italiane e anche in vari film hollywoodiani, diventando uno dei migliori attori italiani della sua generazione. Nel corso della carriera ha vinto tre David di Donatello, quattro Nastri d'argento, due Globi d'oro, tre Ciak d'oro e una Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia.

Siamo entusiasti di ospitare presso il nostro multisala Arcadia Cinema una personalità del calibro di Pierfrancesco Favino per la presentazione del suo ultimo film. Il cinema è un'esperienza unica e coinvolgente, in grado di trasportare lo spettatore in mondi fantastici o raccontare storie che lasciano il segno.

L'appuntamento è nella Sala 5 Energia, sabato 11 marzo alle 17:30, per un saluto in sala dell’ospite d'eccezione e la successiva proiezione del film.

Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/3J0qFbn