Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Le Due Torri Si Trasforma In Un Ring: Incontri Di Boxe In Occasione Dell’Uscita Di Creed III

Venerdì 17 marzo, dalle ore 18:00, il Centro Commerciale ospiterà una serata di incontri di boxe, sia dilettantistico che di atleti iscritti alla Federazione Pugilistica Italiana. L'occasione è l'uscita del nuovo film "Creed III", il terzo capitolo della saga dedicata alla vita del pugile Adonis Creed.

L'evento rappresenta un'occasione unica per tutti gli amanti della boxe, che potranno assistere ad incontri di altissimo livello e scoprire i segreti di uno sport antico e affascinante. Gli incontri si terranno all'interno del Centro Commerciale, in una location appositamente allestita per l'occasione.

Impossibile lasciarsi scappare, dopo gli incontri, la proiezione di "Creed III" al cinema Arcadia. Il film, diretto ed interpretato dal magistrale Michael B. Jordan, vede ancora una volta protagonista l’attore nei panni di Adonis Creed, figlio del celebre pugile Apollo Creed. Nel nuovo capitolo, Adonis dovrà affrontare una sfida ancora più grande e mettere alla prova il suo coraggio e la sua determinazione, con l’apparizione di un amico d’infanzia ed ex prodigio del pugilato.

Il Centro Commerciale è felice di ospitare questa serata dedicata alla boxe e al cinema. Siamo sempre alla ricerca di iniziative innovative e coinvolgenti per i nostri clienti, e siamo certi che questa serata rappresenterà un'ulteriore valore aggiunto per la nostra offerta culturale. Invitiamo tutti gli appassionati del mondo sportivo a partecipare a questo evento unico e indimenticabile!