Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Un dolce agosto a Le Due Torri: Degustazioni di Frutta da Sogno!

Preparati a deliziare il tuo palato con una serie di degustazioni estive di frutta al Centro Commerciale Le Due Torri.

Cinque date imperdibili per scoprire nuovi sapori e lasciarsi trasportare in un viaggio di gusto tra le varietà più deliziose di frutta fresca.

- 5 agosto - "Macedonia all'Italiana": Gusta l'autentica dolcezza di una selezione di frutta mista, preparata secondo la tradizione italiana, per un tripudio di sapori e colori.
- 12 agosto - "Virgin Piña": Lasciati tentare dalla freschezza della virgin piña, l'ananas più succoso e dissetante, ideale per rinfrescare le calde giornate estive.
- 15 agosto - "Red Passion": Scopri la passione del gusto con rinfrescante drink a base di una selezione di frutti rossi, tra cui fragole, lamponi e more, per un'esplosione di sapore e vitalità.
- 19 agosto - "Tropical Fruit": Abbandonati alla magia dei frutti tropicali, tra cui mango, papaya e cocco, per un viaggio esotico di sapori.
- 26 agosto - "Watermelon mix": Lasciati sorprendere da una degustazione speciale, dove potrai assaporare un mix di anguria, melone giallo e melone bianco. I gusti tipici della bella stagione!

Vieni a vivere queste esperienze gastronomiche indimenticabili presso il nostro centro commerciale, dove la freschezza e la bontà della frutta saranno le protagoniste di un'estate all'insegna del gusto e del benessere.
Le degustazioni si terranno nelle date sopra indicate, dalle 15:00 alle 19:00.

Ti aspettiamo per un'esperienza di gusto unica, per rendere la tua estate ancora più dolce e rinfrescante!