Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Famiglie in festa al Carnevale de Le Due Torri

Famiglie in festa al Carnevale de Le Due Torri Shopping Center: quattro giorni di emozioni e sorprese

Le Due Torri Shopping Center si è trasformato in un meraviglioso regno di allegria e colori in occasione del Carnevale, regalando ben 4 giorni di puro divertimento e festa dal 18 al 21 febbraio.

L'evento di apertura del 18 febbraio è stato il VERTICARNEVALE, uno spettacolo emozionante a cura dell'associazione ATYS, che ha affascinato il pubblico con esibizioni di tessuti aerei, pole dance e cerchio aereo. Un'esperienza unica per immergersi in un'atmosfera magica e divertente.

Il 19 febbraio, oltre alla possibilità di farsi truccare dalle abili mani delle artiste truccabimbi, i più piccoli si sono divertiti con la baby dance, un laboratorio artistico per creare maschere in festa, giochi, balli e animazione con Arlecchino Bergamasco Folk. Inoltre, il mago Celestino ha incantato tutto il pubblico con il suo spettacolo e c'è stata una splendida sfilata di ballo ottocentesco con la Società di Danza Circolo Bergamasco di Stezzano.

Il 20 febbraio è stato un altro giorno ricco di spettacolo, con la Compagnia il Riccio che ha portato in scena il divertentissimo "Uno Zanni a Venezia", accompagnato dalla bravura delle truccatrici.

Il culmine della festa è stato il 21 febbraio, con la Gran Sfilata in Maschera a cui hanno partecipato in moltissimi, grandi e piccini, mascherati. La baby dance e le truccabimbi hanno allietato anche questo ultimo giorno, insieme al laboratorio creativo "II Cappellaio Matto e teatrini in Commedia", e lo spettacolo di Cabaret di Circo contemporaneo "Carnival Circus" a cura di Spazio Circo Bergamo.

Le maschere più belle sono state premiate da una giuria d'eccezione, gli studenti di moda dell'istituto Caniana di Bergamo. Non solo i clienti, ma anche gli operatori del centro commerciale, hanno partecipato all'evento con travestimenti fantastici. 
Il Centro Commerciale, infatti, desidera condividere i momenti di festa con tutti: non solo con la clientela, ma anche con i volti dei suoi 130 negozi. 
A vincere il premio è stato il negozio Wind Tre, ma la partecipazione è stata massiccia!

Grazie alle tante attività organizzate, Le Due Torri Shopping Center ha regalato a tutti i partecipanti un'esperienza indimenticabile, piena di colori, musica e divertimento.

Il Direttore del Centro Commerciale, Roberto Speri, commenta così questi giorni speciali: “Abbiamo vissuto quattro giorni straordinari, dove il Carnevale ha portato tanta allegria e divertimento per tutta la famiglia. Siamo davvero felici di aver visto così tanti sorrisi sui volti dei nostri clienti e di aver ricevuto un grande apprezzamento sia in termine di partecipazione, che sui social media. Desidero ringraziare Vera Vavassori, l'organizzatrice di tutti gli eventi del Carnevale, e tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco durante questi giorni. 

Con questa iniziativa, abbiamo voluto valorizzare il settore artistico e dare loro la possibilità di tornare a esibirsi davanti a un pubblico entusiasta, dopo un periodo difficile per tutti. Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a questo importante obiettivo e speriamo di poter continuare ad offrire momenti speciali come questo ai nostri clienti in futuro.”