Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Miss Principessa D'Europa

Si chiama Martina Gregorio, è di Busseno (MI), ha 17 anni e studia recitazione. Si è aggiudicata lei la fascia di Miss Principessa d’Europa “Le Due Torri”

Ieri, sabato 11 febbraio, nella piazza principale del Centro Commerciale ha avuto luogo la selezione lombarda del concorso nazionale Miss Principessa d’Europa. 9 giovani ragazze hanno sfilato contendendosi l’ambita fascia.

Miss Principessa d’Europa “Le Due Torri” 2023 è Martina Gregorio. Studentessa di 17 anni, con la passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo. È lei che al termine del concorso di bellezza, ospitato all’interno del Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano, si è aggiudicata la vittoria come finalista regionale del concorso guadagnando così l’accesso alla finale che si svolgerà a Rimini presso la discoteca Altromondo Studios, dove dovrà contendersi la fascia di Miss Principessa d’Europa insieme alle altre miss arrivate in finale.

Le concorrenti hanno sfilato su una vera e propria passerella sostenute dal pubblico e dai clienti del centro, sotto l’occhio attento di una giuria qualificata che ha eletto le talentuose vincitrici. La sfilata ha visto le giovani ragazze attraversare la passarella in abito casual, poi in bikini e infine in abito da sera. Durante l’evento le modelle si sono fatte conoscere raccontando dei loro sogni e delle loro passioni

Martina Gregorio ha ricevuto la fascia di Miss Principessa d’Europa “Le Due Torri”, classificandosi prima. Oltre a lei, però, sono state premiate anche altre ragazze. La seconda classificata Erica Corani, 20 anni, è stata nominata Miss Principessa d’Europa Desideri. Il terzo posto è stato conquistato da Miriam Maida, 18 anni, proclamata Miss Principessa d’Europa Corte Berghemina. Maria Ciriac, 18 anni, ha conquistato la fascia di Miss Principessa d’Europa Marionnaud.

Il Direttore del Centro Commerciale, Roberto Speri, da sempre a sostegno delle attività volte a promuovere il talento delle giovani promesse, commenta così l’evento “Sono molto contento che Le Due Torri sia stato protagonista di questa grande iniziativa dove, non conta solo la bellezza, ma soprattutto le qualità di queste giovani ragazze accomunate da un grande sogno. Attraverso queste iniziative il centro commerciale offre la possibilità alle giovani aspiranti modelle di avere visibilità e vivere momenti emozionanti a contatto con il grande pubblico.”