Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Festa della Donna

A Le Due Torri Shopping Center sappiamo che le donne rappresentano un pilastro fondamentale della nostra società e un capo saldo nella vita di tutti i giorni. Non solo sono in grado di far fronte a sfide, ostacoli e difficoltà con coraggio e determinazione, ma sono anche capaci di creare connessioni, costruire comunità e ispirare positività ovunque vadano.

In occasione della Festa della Donna, vogliamo celebrare il valore unico delle donne insieme a tutte le nostre clienti e collaboratrici! Siamo orgogliosi di offrire a tutte le donne un fiore come simbolo della nostra gratitudine. Siamo consapevoli che un semplice fiore non può rappresentare adeguatamente tutto ciò che le donne fanno ogni giorno, ma speriamo che questo gesto possa almeno essere un modo per dimostrare il nostro apprezzamento e il nostro sostegno. Inoltre, vogliamo sottolineare che più dell'80% dei nostri dipendenti sono donne, il che rende il loro contributo alla nostra attività inestimabile.

Le Due Torri si impegna ogni giorno a valorizzare le donne e a creare un ambiente di lavoro che sia inclusivo, accogliente e rispettoso di tutti. Questo impegno si estende anche alla nostra esperienza di shopping, in cui cerchiamo sempre di offrire una selezione di prodotti che rifletta la bellezza, la forza e il valore delle donne.
Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa ispirare altre persone a riflettere sul valore delle donne e a dimostrare il loro sostegno e gratitudine in occasione della Festa della Donna e soprattutto ogni giorno. Vi aspettiamo a Le Due Torri Shopping Center per festeggiare insieme questo giorno speciale!