Il nuovo ARCADIA Stezzano prosegue il percorso di innovazione e massima qualità con cui ARCADIA si è fatto conoscere in tutto il mondo. Queste le caratteristiche principali del cinema:

· 7 Sale con Megaschermi
· Primo Cinema in Italia con due Sale Premium Large Format (da 180 posti ciascuna) e Impianto Audio Immersivo DOLBY ATMOS™ – MEYER SOUND
· Primo Cinema in Italia con Proiezione 4K LASER CHRISTIE
· RECLINER SEATS dal Design Esclusivo e dal massimo comfort in tutte le sale

In ogni sua sala, ARCADIA Stezzano propone quindi un’esperienza cinematografica unica, arricchita da un’offerta cinematografica completa con prime visioni italiane e internazionali ma anche rassegne con i grandi classici del passato.

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLA PROGRAMMAZIONE

IN ARRIVO

Io e Lulù, film diretto da Channing Tatum e Reid Carolin, racconta la storia del soldato Briggs (Channing Tatum), che si vede costretto a fare un viaggio lungo la costa del Pacifico per portare Lulu, il cane compagno di missioni belliche del sergente Nogales, al funerale di quest’ultimo, deceduto a causa di un incidente d’auto. Dopo diverse spedizioni in guerra il cane ha sviluppato un carattere per nulla facile e imprevedibile alle reazioni.

Durante il viaggio che li porta alla celebrazione, il soldato e la cagnolina stringono un forte legame, e Briggs finisce addirittura per affezionarsi a Lulu… Un’esilarante avventura ricca di colpi di scena dal 12 maggio da Arcadia cinema.

LEGGI TUTTO

Tutankhamon. L’ultima mostra, film diretto da Ernesto Pagano, è un documentario si addentra nell’Antico Egitto e, in particolare, nella leggenda di Tutankhamon, una delle figure più misteriose al mondo, nonché il nome legato alla maledizione del faraone. La scoperta della sua tomba nella Valle dei Re risale al 1922 per opera dell’egittologo inglese Howard Carter, che determinato a continuare gli scavi, trovò il primo dei sedici gradini che portavano alla tomba del faraone, una delle più piccole, ma intatta e ricca di corredo di funebre. Carter è stato il primo a guardare all’interno della camera sepolcrale, mediante un piccolo foro eseguito nell’intonaco. Quando gli venne chiesto se riuscisse a scorgere qualcosa, Carter rispose di vedere “cose meravigliose” e, infatti, la camera non solo è rimasta ferma nel tempo, ma aveva al suo interno un grande tesoro: circa 150 oggetti.

In occasione del centesimo anniversario dal ritrovamento della tomba di Tutankhamon, il documentario ripercorre questa grande scoperta grazie alla mostra internazionale Golden Boy del fotografo Sandro Vanini, che mostra il tesoro della camera funeraria, visibile oggi solo a Il Cairo.

Da Arcadia Cinema il 9, 10, 11 maggio.

LEGGI TUTTO

Secret team 355, è una la storia di una spia, identificata con il Codice 355, di sesso femminile, che operò durante gli anni della Rivoluzione Americana. Siamo a Bogotá, in Colombia, quando un signore della droga presenta a una delle più pericolose menti criminali, Elijah Clarke (Jason Flemyng), una potente arma top-secret, ovvero programma di decrittazione che può accedere a tutti i sistemi digitali del pianeta. Clarke si appropria dell’arma, uccidendolo, ma mentre le autorità irrompono nella sua villa, l’agente DNI Luis Rojas (Edgar Ramirez) riesce a portargli via il dispositivo.

È compito dell’agente della CIA Mason Brown (Jessica Chastain), nota come Mace, recuperare l’arma a qualsiasi costo. Mace dovrà viaggiare da Parigi al Marocco, fino a Shanghai per cercare di recuperarla, aiutata da un quartetto composto solamente da agenti intenzionali donne.

Un fantastico spy-thriller nelle sale di Arcadia a partire dal 12 maggio.

LEGGI TUTTO

IN PROGRAMMAZIONE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, il personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko, comparso nell’Universo Marvel nel 1963. Il film vede Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda, nota come Scarlet Witch, affrontare l’immensità del Multiverso, un concetto – a detta dello stesso Strange – di cui sanno ben poco.

Grazie all’aiuto di alleati mistici, tra cui quelli già nominati e altri di nuova conoscenza, Dottor Strange questa volta affronterà le realtà alternative del Multiverso, che si riveleranno sia sconvolgenti che pericolose. Lo scopo di questa ardua missione è sconfiggere un misterioso nemico… Le prevendite sono aperte da mercoledì 6 aprile. Appuntamento con questa imperdibile visione da Accadia a partire dal 4 maggio!!!

LEGGI TUTTO

Settembre, film diretto da Giulia Steigerwalt, è ambientato durante il periodo settembrino e racconta la storia di tre persone, che un bel giorno si rendono conto che la vita in cui si ritrovano non è quella che sognavano. Che la felicità è un’idea lontana. Ma forse ancora possibile. Al ritorno dalle vacanze estive Maria viene finalmente notata dal ragazzo che le piace, che attraverso Sergio, un compagno di scuola, le chiede se vuole andare a letto con lui.

La proposta non è delle più romantiche, eppure Maria accetta subito, salvo andare presto nel panico. Sergio si offre di aiutarla, e insieme trascorrono un intero pomeriggio, scoprendosi per la prima volta complici.

Intanto Francesca, la madre di Sergio, complice il risultato di una delicata visita medica, sta cambiando radicalmente la prospettiva sulla sua vita, avvicinandosi sempre di più alla sua amica Debora con cui sta nascendo un rapporto nuovo e più autentico, che in passato non si era mai concessa. Lo confessa una sera al suo medico, Guglielmo, incontrato per caso in un bar, che da quando la moglie l’ha lasciato vive come bloccato in una bolla di apatia, in cui l’unico contatto reale sembra essere quello con una giovane prostituta.

La notizia di un flirt tra lei e un ragazzo del quartiere, unito ai racconti di Francesca, danno a Guglielmo un nuovo punto di vista sulle cose e lo fanno risvegliare dal torpore.

Per la prima volta si scopre vivo e in grado di dare un’altra direzione alla sua vita. Dal 5 maggio nelle sale di Arcadia cinema.

LEGGI TUTTO

The Lost City racconta la storia di un’autrice di romanzi rosa di successo, Loretta Sage (interpretata da Sandra Bullock), donna molto schiva e abituata a vivere in solitudine. I racconti della Sage sono sempre ambientati in luoghi esotici e hanno come protagonista maschile Dash, classico eroe belloccio che ha il volto nella vita reale del modello Alan (Channing Tatum), il quale appare sulle copertine dei suoi libri.

Un giorno la donna è costretta a un tour promozionale con il modello, ma non è al sicuro, perché viene rapita da Fairfax (Daniel Radcliffe), un miliardario che crede che la scrittrice conosca il modo per giungere nella città perduta, che lei stessa descrive in un suo romanzo, e permettergli quindi di trovare il tesoro nascosto nella giungla. Alan, deciso a dimostrare che non presta solo il volto a un eroe, ma lo è anche nella realtà, cerca di salvare Loretta e mettersi sulle tracce del tesoro prima che Fairfax lo trovi. È così che i due finiranno per vivere realmente un’avventura bizzarra proprio come quelle narrate dalla scrittrice nei suoi romanzi.

Disponibile da Arcadia cinema!

LEGGI TUTTO

TI ASPETTIAMO AL CINEMA!