Unicorni & Pop


 

A “LE DUE TORRI” TORNANO LE INIZIATIVE PER I PIÙ PICCOLI
BABY PARTY A TEMA UNICORNI E POP-CORN

Sabato 12 e domenica 13 dalle 15 alle 20

Sarà come entrare in un mondo fantastico, popolato da magici unicorni colorati pronti a giocare con tutti i bambini che sabato e domenica trascorreranno il pomeriggio al centro commerciale “Le Due Torri”.
Tornano le iniziative dedicate ai più piccoli nello shopping center di Stezzano e si parte con un allestimento davvero speciale curato da AmaEventi. Si chiama “Unicorn&Pop” e prevede un’area giochi pensata per tutte le bambine e i bambini che amano gli unicorni e… i pop-corn!
Il 12 e il 13 settembre, dalle 15 alle 20, nella piazza principale del centro sarà possibile accedere, nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid, in uno spazio incantato dove animatori professionisti accoglieranno i più piccoli per coinvolgerli in divertenti giochi a tema.
Chi saprà centrare le teste degli unicorni lanciando i magici cerchi colorati?
Ci vuole fare una galoppata in sella a degli splendidi cavalcabili?
Ci si potrà poi cimentare con l’arte, disegnando cavalli alati e dipingendoli con tutti i colori dell’arcobaleno.
Per ricordarsi di questa meravigliosa esperienza, chi vorrà potrà poi scattarsi una fotografia davanti ad un magico fondale a tema.
E per la merenda, una pioggia di golosi pop-corn per tutti i piccoli partecipanti!
Come tutte le iniziative pensate dal centro commerciale “Le Due Torri”, l’accesso all’area, il materiale e la merenda saranno gratuiti per tutti i partecipanti.
Siamo finalmente tornati ad organizzare i nostri eventi dopo lo stop dovuto ai mesi di emergenza e al periodo estivo – dichiara il direttore dello shopping center Roberto Speri -. Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione con una serie di iniziative che coinvolgono i nostri clienti di tutte le età, applicando con scrupolo le linee guida anti-Covid per garantire la sicurezza di chi vuole partecipare. Ci saranno diverse novità in attesa della più grande, ovvero l’inaugurazione della nuova ala al primo piano del centro commerciale. I lavori procedono in modo spedito e contiamo di poter tagliare il nastro la prossima primavera”.