Top Driver 19 e 20 settembre

 

 

A “LE DUE TORRI” I SIMULATORI DI FORMULA 1

SFIDA I TUOI AMICI IN UN FINE SETTIMANA DA TOP DRIVER

Sabato 19 e domenica 20 dalle 15 alle 20

 

Hai mai sognato di pilotare un’auto da Formula 1? Hai mai pensato al brivido che può dare spingere il piede sull’acceleratore e affrontare a tutta velocità i circuiti più famosi del mondo?

Se sei un amante dell’automobilismo non puoi perderti l’occasione offerta dal centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano nel fine settimana del 19 e 20 settembre.

Dalle 15 alle 20, nella piazza centrale dello shopping center, verrà allestito un corner con due simulatori di Formula 1 a disposizione del pubblico. Siediti sul sedile, allaccia la cintura, posiziona i piedi sui pedali e le mani sul volante, indossa il visore e …. Partenza!

Sarà come pilotare una vera auto da corsa: potrai metterti alla prova per la prima volta oppure, se sei già un esperto di simulazioni, potrai cercare di battere il tuo record personale o ancora organizzare una vera e propria sfida con i tuoi amici e vedere chi si aggiudica il titolo di Top Driver.

Per tutti i partecipanti ci saranno dei gadget in omaggio mentre per i migliori piloti dei veri e propri premi legati al mondo della Formula 1.

I simulatori potranno essere utilizzati da tutti in modo completamente gratuito, mentre gli assistenti garantiranno il rispetto delle disposizioni anti Covid e aiuteranno i piloti fornendo tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione in sicurezza