Strastezzano 2017

StraStezzano2017_

 

Ormai è un appuntamento fisso e molto atteso: è la Strastezzano, la marcia non competitiva organizzata dall’Atletica Stezzano in collaborazione con la Polisportiva Oratorio Stezzano e il Csi, con partenza e arrivo al centro commerciale “Le Due Torri” di via Guzzanica.

L’evento sportivo avrà luogo nella mattinata del 29 gennaio e si snoderà, come di consueto, lungo quattro percorsi: 6,5 km, 8,5 km, 12 e 17 km per i più allenati. Lo scenario è suggestivo dato che andrà a toccare parte della campagna attorno al paese, la villa Zanchi e il parco del Kilometro Rosso.

Agli iscritti, che potranno essere singoli o in gruppo (minimo 20 persone), è richiesta una piccola quota di partecipazione: 4,50 euro con in omaggio un pacco alimentare e 2,50 euro senza omaggio.

Il ricavato sarà devoluto in parte alle associazioni che operano sul territorio di Stezzano e in parte all’istituto di ricerca Mario Negri.

Le iscrizioni possono essere effettuate, a partire dal 15 gennaio, all’InfoPoint del centro commerciale “Le Due Torri” o al negozio Sportland, sempre all’interno dello shopping center, oppure il giorno della Strastezzano alla partenza.

Il ritrovo è fissato per le 7, mentre la partenza avverrà dalle 7.30 alle 9.

Lungo il percorso ci saranno diversi punti ristoro.

ecco il video ufficiale!