Smart Clinic dedica il mese di aprile alla prevenzione e alla salute vascolare con due proposte dedicate all’uomo e alla donna
Per tutto il mese di aprile, Smart Clinic, network di strutture ambulatoriali innovative, che combina eccellenza clinica, tecnologia avanzata e centralità del paziente, ha studiato due proposte dedicate alla prevenzione e alla salute vascolare maschile e femminile.
Gli uomini possono infatti sottoporsi alla tariffa agevolata di 140 € a
mentre le donne possono usufruire della tariffa agevolata di 120 € per
VISITA VASCOLARE: cos’è e come si svolge
La visita vascolare, o angiologica, ha l’obiettivo di valutare lo stato di salute dei vasi sanguigni e diagnosticare eventuali patologie dell’apparato circolatorio. Durante l’incontro con il paziente, lo specialista esamina il sistema vascolare (che include arterie, vene e capillari) e pianifica esami diagnostici e trattamenti specifici per condizioni quali aneurismi, insufficienza venosa e aterosclerosi.
ECOCOLORDOPPLER: cos’è e a cosa serve
L’Ecocolordoppler è un esame diagnostico per nulla invasivo poiché basato sugli ultrasuoni (al pari dell’ecografia). Permette di indagare il flusso ematico che attraversa le arterie e le vene e ne rileva le eventuali anomalie.
Per maggiori informazioni o per prenotare le prestazioni di salute vascolare di Smart Clinic, si può contattare il numero 02 211 175 85 oppure visitare www.smartclinic.it