Le due Torri nuovo partner di Volley Bergamo

“LE DUE TORRI” TRA GLI SPONSOR DI VOLLEY BERGAMO

Nuova partnership del centro commerciale

a sostegno dello sport bergamasco

 

Il centro commerciale “Le Due Torri” supporta lo sport bergamasco con una nuova sponsorizzazione. Quest’anno il sostegno andrà alla Volley Bergamo Zanetti, promettente squadra di Serie A1, pronta a scendere nuovamente in campo per la prima di campionato il prossimo 20 settembre al PalaAgnelli contro Scandicci.

Lo shopping center di Stezzano ha deciso di mantenere come sempre alta l’attenzione nei confronti dello sport, soprattutto in un momento particolare come questo, dove le società hanno sofferto per il blocco dell’attività dovuto all’emergenza sanitaria e ora stanno cercando di risollevarsi per ripartire con un entusiasmo e una voglia di vincere tutti nuovi.

Il supporto, anche economico, del territorio è quindi fondamentale per consentire una ripresa serena dei campionati ed è proprio in quest’ottica che “Le Due Torri” ha deciso di entrare a far parte degli sponsor della Zanetti.

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership con Volley Bergamo, una squadra che brilla nel panorama della pallavolo femminile e che ha tutti i numeri per ottenere ottimi risultati anche nell’imminente campionato – dichiara Simone Maltempi, amministratore delegato di Altarea Italia, società proprietaria de “Le Due Torri” -. Sostenere lo sport in ogni sua forma significa attenzione all’aggregazione e alla salute, senza dimenticare il legame con il territorio, che per noi resta un obiettivo fondamentale”.

“Siamo piacevolmente sorpresi di ritrovare al nostro fianco un partner tanto attento al territorio orobico e allo sport come “Le Due Torri” – sono le parole del Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni PanzettiContiamo di riprendere il percorso iniziato e di realizzare insieme progetti che coinvolgano gli amanti della pallavolo”.

Il direttore de “Le Due Torri” Roberto Speri commenta: “Questa nuova sponsorizzazione vuole essere un ulteriore segnale del sostegno che il nostro centro ha sempre dato allo sport bergamasco, sia a livello professionistico che amatoriale. Da anni sponsorizziamo eventi come la StraBergamo; siamo da sempre accanto all’Atletica Stezzano nell’organizzazione della StraStezzano, che parte e arriva nel piazzale dello shopping center; collaboriamo con la Fisi bergamasca, la Federazione Italiana Sport Invernali, che ogni anno organizza da noi la festa delle premiazioni dei suoi atleti; siamo sponsor del Tennis Project di Osio Sopra e ogni inizio autunno organizziamo manifestazioni all’interno delle nostre gallerie per dare la possibilità alle associazioni sportive del territorio di presentare al grande pubblico le loro attività e i loro corsi. Quest’anno, a causa delle disposizioni anti-Covid, non siamo riusciti a creare l’evento ma abbiamo comunque deciso di esserci attraverso la nuova partnership con Zanetti Volley”.