La casa di carta

 

Gli appassionati della serie spagnola La Casa di Carta non potranno certo perdersi un’occasione del genere. Grazie al dj set organizzato dal centro commerciale “Le Due Torri” in collaborazione con I-MusicaLab, potranno infatti stringere la mano di Oslo, nome in codice di Roberto Garcia, uno dei protagonisti del fortunato sceneggiato che ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo.
Sabato 11 gennaio a Stezzano Oslo arriverà accompagnato dalla dj madrilena Annita Yes, la numero uno in Europa per la musica urbana.  Il party ufficiale de La Casa di Carta comincerà alle 19: Annita inizierà a suonare proponendo i successi più in voga nelle discoteche europee e non mancheranno di certo le track list della serie tv, che tanto hanno appassionato i fans.
Roberto Garcia, che nella Casa di Carta interpreta Oslo, uno dei membri della squadra reclutata dal Professore per portare a termine la rapina del secolo alla Fabrica Nacional de Moneda Y Timbre di Madrid, incontrerà i fans, si farà scattare fotografie insieme a loro e firmerà autografi.
L’attesa del proprio turno per incontrare Oslo non sarà affatto noiosa, dato che ci si potrà scatenare ai ritmi proposti dalla dj numero uno a livello europeo! Anche Annita Yes, mentre sarà impegnata alla consolle, sarà disponibile ad incontrare il pubblico.
Per questo inizio anno “Le Due Torri” propone una serata diversa, all’insegna dell’ottima musica, dando la possibilità a tutti gli appassionati de La Casa di Carta di conoscere uno dei personaggi più amati della serie tv.
Chissà se Oslo si presenterà con la maschera di Salvador Dalì? Per scoprirlo basta raggiungere lo shopping center di via Guzzanica alle 19 di sabato.