Incontra Mascotte – 10 ottobre 2021

 

DIRETTAMENTE DA GARDALAND A “LE DUE TORRI”

ARRIVA PREZZEMOLO

Con lui anche Tunk, la mascotte del parco Natura Viva

Al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano arrivano Prezzemolo e Tunk!

La mascotte di Gardaland, insieme al suo amico Tunk, la mascotte del Parco Natura Viva, passeggeranno in galleria e incontreranno i bambini domenica 10 ottobre.

Tre le uscite previste: la prima alle 16, la seconda elle 17, la terza alle 18.

Chiunque vorrà potrà conoscere il simpatico draghetto verde e il tenero orsetto dagli occhiali e farsi una fotografia insieme a loro. Domenica infatti Prezzemolo lascerà la sua casa-albero nel cuore di Gardaland e Tunk la sua tana nel parco e approderanno a Stezzano per la gioia di tutti i bambini.

L’occasione sarà buona anche per raccogliere materiale informativo circa le aperture nei fine settimana di ottobre di Gardaland. Questo è il mese di Halloween e il parco divertimenti organizza sempre fantastiche proposte per festeggiare questa ricorrenza.

Il Parco Natura Viva di Bussolengo rimarrà aperto tutti i giorni fino all’8 dicembre con Safari e visite degli animali ospiti del parco zoologico: Tunk saprà fornire direttamente a Stezzano tutte le informazioni a chi sarà interessato a scoprire quest’oasi naturale sul lago di Garda.

Con Prezzemolo e Tunk ripartono finalmente le iniziative proposte da “Le Due Torri” per tutta la clientela. “Dopo i due anni difficili che i centri commerciali hanno vissuto a causa dell’emergenza sanitaria, ci stiamo avviando ad una nuova ripresa – spiega il direttore dello shopping center di Stezzano Roberto Speri -. Stiamo programmando nuovi eventi con tanto entusiasmo, sempre mantenendo la massima attenzione per tutelare la salute dei nostri clienti e degli operatori che lavorano nel centro. Sarà un calendario ricco quello che abbiamo pensato da qui fino alla fine dell’anno, il tutto organizzato nella massima sicurezza”.