Giocatrici Volley Zanetti a Le due Torri

LE GIOCATRICI DELLA ZANETTI IN VISITA A “LE DUE TORRI”

NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY BERGAMO

Mattinata in visita a “Le Due Torri” per quattro giocatrici della Zanetti Volley. Il centro commerciale quest’anno ha infatti deciso di sponsorizzare anche la Volley Bergamo per manifestare sostegno allo sport bergamasco. Nel mese di settembre e ottobre solitamente il centro organizzava degli eventi dedicati alle associazioni sportive del territorio per consentire loro di proporre la loro attività e i corsi annuali al grande pubblico. Quest’anno, con l’emergenza sanitaria in atto, non è stato possibile dare spazio a queste iniziative. La sponsorizzazione della Zanetti Volley si inserisce quindi in un progetto per favorire l’attività sportiva, sia a livello professionistico che amatoriale.

Venerdì mattina le pallavoliste hanno raggiunto Stezzano e, dopo aver incontrato l’ad di Altarea Italia Simone Maltempi, il direttore del centro Roberto Speri e il vicedirettore Matteo Dellavecchia, si sono dedicate un paio d’ore di shopping.

La schiacciatrice Francesca Marcon, Eleonora Fersino, Vittoria Prandi e Beta Dumancic si sono divertite a scattarsi alcuni selfie tra le vetrine e ne hanno approfittato per conoscere la realtà de “Le Due Torri” e per dedicarsi agli acquisti negli oltre cento negozi del centro di via Guzzanica.