Grazie alla nostra tecnologia rigeneriamo l’aria, abbattendo virus, allergeni e muffe al 90%.
PER GARANTIRTI, OGNI GIORNO DI PIÙ, LA SICUREZZA DI CUI HAI BISOGNO

INSTALLATO, NEL NOSTRO CENTRO COMMERCIALE, IL PRIMO DISPOSITIVO
“DUST FREE” IN ITALIA, CERTIFICATO DALL’OSPEDALE LUIGI SACCO DI MILANO.

COSA E' UN DISPOSITIVO DUST FREE

È un dispositivo di sanificazione attiva dell’aria, certificato dall’ospedale Luigi Sacco di Milano, che consente un abbattimento fino al 99% dei virus.
Dalla sperimentazione condotta all’interno del dipartimento di scienze biomediche e cliniche, è emerso come la tecnologia “Dust-Free” mostra capacità di abbattere la carica virale inoculata in fase liquida sulle superfici e sui tessuti.

COME FUNZIONA?

Si tratta di lampade con tecnologia PCO, acronimo di «Photocatalyc Oxidation», in grado di generare ioni ossidanti naturali che attraggono e distruggono gli agenti inquinanti presenti nell’aria e sulle superfici.
L’ossidazione fotocatalitica è utilizzata anche dalla NASA per la sanificazione degli ambienti destinati alle missioni spaziali, dove una delle prerogative principali è la qualità dell’aria.
Molto importante installare queste lampade perché è l’unico sistema che sanifica l’aria in maniera continuativa.
La tecnologia PCO imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotocatalisi, un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV, dell’umidità presente nell’aria e di alcuni metalli nobili presenti in natura, genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti.

E' UN DISPOSITIVO MEDICO?

Il prodotto è stato inoltre riconosciuto come dispositivo medico dal Ministero della Salute e risponde pienamente al «Gruppo di Lavoro ISS Biocidi Covid-19.