Apertura Nuna Lie

A “LE DUE TORRI” APRE NUNA LIE

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO MADE IN ITALY

CON PERSONAL SHOPPER SU PRENOTAZIONE

SABATO 6 GIUGNO L’INAUGURAZIONE

Novità e ripartenza a livello commerciale

per lo shopping center di Stezzano

Un grande segno di ripartenza anche a livello commerciale, per lo shopping center “Le Due Torri” di Stezzano. A tre settimane dalla riapertura del centro di via Guzzanica, sabato 6 giugno ci sarà l’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

Si chiama NUNA LIE, è un’azienda italiana nata nel 2003 che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail e che si è sviluppata nel tempo arrivando ad avere più di cento di punti vendita monomarca su tutto il territorio nazionale.

La loro filosofia si basa sulla mescolanza di colori, stili e modelli che prendono ispirazione dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane. Ogni settimana vengono proposti articoli nuovi, per rendere sempre unica l’esperienza dello shopping all’interno del negozio.

Inutile negarlo, questi ultimi mesi sono stati difficili per tutti, ma la frenata che tutto il mondo ha subito durante il lockdown non ha fermato il nostro desiderio di crescita: per questo abbiamo riprogrammato velocemente le nuove aperture previste tra cui il nostro nuovo negozio nel Centro “Le Due Torri” – dichiara Elisa Marino, marketing manager del brand -. Come per tutto il resto della catena, anche qui oltre alla nostra tradizionale vendita assistita, proporremo la possibilità di prenotare un appuntamento, per dare alle clienti la certezza di avere una personal shopper dedicata durante le fasi di acquisto e per saltare l’eventuale fila fuori al negozio, e il servizio di videochiamata, attraverso il quale le clienti potranno scoprire gli articoli a disposizione nel loro punto vendita di riferimento e chiedere delle idee look personalizzate alle nostre colleghe di negozio”.

Sabato 6 il punto vendita all’interno de “Le Due Torri” aprirà al pubblico. All’inaugurazione sono invitati tutti i clienti del centro, sempre nel rispetto delle misure messe in campo dal centro commerciale.

Siamo contenti di poter ospitare un nuovo punto vendita nel nostro shopping center – dichiara Roberto Speri, direttore del centro -. Questo testimonia una grande voglia di ripartire, un riconoscimento anche a livello commerciale che non è scontato, visto il periodo che stiamo vivendo. “Le Due Torri” si arricchisce quindi di un nuovo negozio di abbigliamento: per noi è una grande soddisfazione essere stati scelti dalla catena NUNA LIE, così come sapere che questa apertura porterà più posti di lavoro. Il centro è in continua crescita: ricordiamo che il cantiere per l’ampliamento ha ripreso a funzionare a pieno ritmo ormai da un mese e che stiamo programmando già la futura inaugurazione”.

Nonostante il periodo non proprio favorevole per l’economia italiana e globale, la notizia di una nuova apertura è un ottimo segnale di ripresa e di entusiasmo a livello imprenditoriale. “Le Due Torri” rimane quindi un punto fermo per gli operatori e per le catene, che scelgono il centro come location per approcciarsi al territorio e avviare attività tra le più differenti. In questo modo lo shopping center garantisce ai clienti una scelta che si rinnova costantemente ma che si appoggia al tempo stesso su capisaldi dello shopping e del food tra i più rinomati.