mcdonalds-thumb

TELEFONO: 035 592717

DESCRIZIONE DEL NEGOZIO:

Se l’hamburger è nato in Europa, ad Amburgo per l’esattezza, il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. L’incontro con Ray Kroc, il fondatore del marchio, che non era altro che il loro socio in affari per i prodotti a base di latte, darà nuovo slancio alla loro piccola azienda.
Da oggi la qualità McDonald’s è garantita Qualivita, una Fondazione, senza scopo di lucro, che opera per valorizzare i prodotti agroalimentari di qualità, costituitasi sotto il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Nel marzo 2012 Qualivita ha presentato uno schema di certificazione privato che definisce criteri a garanzia della veridicità e della trasparenza della comunicazione effettuata dalle imprese della ristorazione sulla qualità alimentare e sulla qualità dei servizi offerti e che promuove l’utilizzo di prodotti agroalimentari di qualità.
La conformità dell’azienda ai requisiti di comunicazione trasparente, attenzione al consumatore e valorizzazione dei prodotti di qualità previsti dallo Standard Qualivita è accertata dalle verifiche effettuate da un organo di controllo terzo, CSQA Certificazioni s.r.l., a cui è affidata la procedura di controllo.
McDonald’s ha aderito a questa iniziativa, dimostrando di rispettare i parametri richiesti dallo Standard Qualivita, che ad oggi conosce e monitora periodicamente:
– le caratteristiche degli ingredienti;
– l’elenco dei fornitori dei prodotti alimentari e dei servizi;
– gli impegni e le azioni in materia di igiene e sicurezza nei ristoranti, tracciabilità dei prodotti;
– l’impegno in materia di impiego di prodotti di qualità italiani;
– l’impegno a garantire una comunicazione trasparente, veritiera e verificabile.

Sito web: www.mcdonalds.it
Facebook: pagina Mc Donald’s

PROMOZIONI IN CORSO

Gallery Negozio

ECCO DOVE TROVARCI